BIOGRAFIA

 

Affidarsi ad un architetto vuol dire fidarsi, conoscere da dove viene è importante, come importanti sono gli studi ed i lavori fatti dallo stesso.

Le esperienze sono formative e aiutano a crescere, a risolvere i problemi che si presentano, a diventare l'architetto che sognavo di essere.

 


GRAFICA

 

La creatività ha molti aspetti, nella grafica trova una delle sue espressioni maggiori.

Progetti ed intuizioni nascono da uno schizzo a mano libera che incorniciato farebbe la sua figura in qualsiasi salotto buono.

Con l'aiuto della tecnologia gli schizzi hanno la possibilità di crescere oltremodo.

 

PROGETTI

 

L'espressione della razionale follia di un architetto rivive nei suoi progetti esaltando la follia stessa, ma regolandola con un estremo senso controllo e pianificazione.

Non tagliare le ali alla follia ma renderla funzionale, fruibile e bella da vedere è il nostro compito, specie se la follia è alimentata da una musa.

 


WEB DESIGN

 

Promuovere se stessi è un bene, farlo con Internet è pratico e funzionale, farlo in maniera chiara e coerente è convincente, farlo anche con un bella immagine è sicuramente anche piacevole.

A volte uscire dai canoni della grafica web e dalla sua impostazione porta a cose interessanti e sicuramente funzionali.

 

LAVORI

 

Nella società consumistica di oggi nella quale il profitto ha il sopravvento, ci pieghiamo alle esigenze del mercato, ma quando la musa ci da l'opportunità, l'architetto si prende le sue rivincite.

No, non siamo schiavi, ne della follia creativa ne del mercato, facciamo quello che ci viene chiesto.

 


CONTATTI

 

Parlare, confrontarsi, chiedere, ascoltare, imparare, organizzare, spiegare, sono azioni che mettono in moto la macchina creativa.

Diversi modi di farlo, tutti alla portata di tutti.

A volte due parole, dopo tante immagini, aiutano ad instaurare un rapporto.

 

 

mirko cappellacci architetto

via stanislao lista n°35

00125  - roma

mc@mirkocappellacci.com

393 0540540

c.f. - CPPMRK73P11H501T

p.i. - 06809661009